Approvate la proposta d’iniziare le lezioni il 10 novembre, spostando l’appello di dicembre a gennaio. Le lezioni riprenderanno a inizio di febbraio per finire a metà maggio?

Approvate la proposta di abolire l’appello di settembre, per spostarlo a fine maggio


HELP

Lasciate qui ogni commento, dubbio, perplessità che vi assilla sulla nostra facoltà, e ricordate che i nostri ragazzi sono a completa disposizione per aiutarvi nella "Selva Oscura" in cui vi trovate... oppure contattateci via e-mail a: jurexsapienza@gmail.com

mercoledì 28 novembre 2007

Ndrangheta, una realtà sconosciuta e pericolosa

Ha riscosso grande successo tra i giovani studenti l’interessante convegno “‘Ndrangheta, una realtà sconosciuta e pericolosa”, svoltosi nei giorni scorsi all’università “Sapienza” di Roma e promosso dai ragazzi di “Azione universitaria”. “Questo è soltanto il primo di una serie di incontri incentrati sulla criminalità organizzata che attanaglia l’Italia condizionandone la crescita e lo sviluppo. Abbiamo intenzione di porre l’accento su queste problematiche perché consideriamo la legalità e la sicurezza delle assolute priorità nazionali”, spiega Cristian Alicata, dirigente provinciale di AU, nonché moderatore del dibattito. Hanno partecipato l’onorevole Angela Napoli membro della commissione parlamentare d'inchiesta sulla mafia, Nicola Gratteri, sostituto procuratore della Repubblica di Reggio Calabria, e il giornalista e scrittore Orfeo Notaristefano, autore del libro Cocaina Connection.
Nel video che segue alcuni frammenti dell’appassionato intervento di Notaristefano.









da www.comunicalo.it

3 commenti:

poetessarmata ha detto...

Grazie per essere passato..
AGGIORNATE IL BLOG CON LA SPLENDIDA GIORNATA DI OGGI!!!

jurexsapienza ha detto...

Anche se con notevole ritardo, è stato inserito un post relativo al 17 gennaio 2008:
http://jurexsapienza.blogspot.com/2008/02/blog-post.html

Anonimo ha detto...

I think other web site proprietors should take this site as an model, very clean and wonderful user friendly style and design, let alone the content. You are an expert in this topic!